◆ Tipo: Catamarano◆ Lunghezza: 18,90 mt◆ Ospiti: 8◆ Cabine: 4
 

Lady Rachel - Lagoon 620

Descrizione Generale

Lagoon 620 Lady Rachel è concepito appositamente per navigare nel lusso e confort nelle località più belle ed esclusive del Mediterraneo. Può ospitare 8 persone in quattro spaziose cabine doppie con aria condizionata, ognuna con il proprio bagno e doccia separata . Ogni cabina è dotata di grandi finestrature sugli scafi in modo da poter godere una vista stupenda dell’ambiente che ci circonda. L'ampio salone con vista a 360 gradi è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al sole . Potrete distendervi sui divani del salone di fronte alla TV Led con impianto Bose Home theatre, o ascoltare musica guardando il tramonto dai cuscini prendisole sul ponte superiore. Il salone è moderno, luminoso e arioso, con un rivestimento in rovere chiaro e di una confortevole zona relax, con una " chaise longue " .

Per il pranzo e la cena si può scegliere di mangiare all'interno del salone o si può utilizzare il tavolo all’aria aperta nel deck di poppa. Non perdetevi l’occasione di bere un bicchiere di champagne ghiacciato nel salotto del ponte superiore, dove godrete di una vista panoramica dall’alto.

L’area di poppa e l’esclusivo fly-bridge sono i luoghi perfetti per sedersi e gustare uno dei deliziosi piatti preparati per voi nella modernissima cucina. Il fly-bridge è il fulcro dell'azione mentre stiamo navigando a vela tra le isole, ma è anche il posto giusto per godervi il panorama in tutta sicurezza.

Questo potente catamarano d'altura unisce il comfort eccezionale di una vera casa sul mare a prestazioni impeccabili sotto vela e a motore.
DETTAGLI BARCA
Anno: 2014
Lunghezza: 18,90 mt
Baglio: 10,00 mt
Equipaggio: 3
Ospiti: 8
Cabine: 4
Massima velocità: 10 nodi
Motori: 2 VOLVO PENTA D3150D (2X 150HP)
Velocità di crocierà: 8 nodi
  • Aria condizionata

  • Wi-Fi

  • TV SAT in cabina

  • Hi-fi stereo con CD player

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: