◆ Tipo: Catamarano◆ Lunghezza: 15,84 mt◆ Ospiti: 10◆ Cabine: 5
 

Be Happy - Lagoon 52F

Descrizione Generale

E' l'ultima versione del riuscitissimo Lagoon 52, versione Flybridge. La barca è particolarmente accessoriata, ed il risultato estetico è notevole: soprattutto la zona poppiera, interamente rivestita in teck, e la colorazione grigio-chiara delle carene, conferiscono un aspetto decisamente esclusivo a Be Happy. Particolarmente innovativo dal punto di vista velico: l’arretramento dell’albero, sperimentato nelle regate di America’s Cup, rende possibili prestazioni inaspettate per un catamarano da crociera così generoso nei suoi spazi interni ed esterni.

Salendo a bordo tramite la comoda ed elegante passerella idraulica in teck, l’ospite apprezza subito le enormi dimensioni della zona di poppa e del grande pozzetto. Il salone è luminoso e panoramico. Le cabine, comode ed ariose, sono tutte dotate di bagni autonomi con cabina doccia separata di grandi dimensioni . Climatizzazione, grande autonomia di acqua (anche grazie al dissalatore), 17 kw di energia elettrica, WiFi, TV ed impianto stereo, garantiscono grande comfort a bordo. L’equipaggio è particolarmente preparato per soddisfare le esigenze gastronomiche degli ospiti: vengono proposti piatti della tradizione italiana, abbinati ai migliori vini.

L’imbarcazione viene dislocata in Sardegna-Corsica in luglio ed agosto con base Olbia, mentre in tutto il resto dell’anno è disponibile nel Golfo di Napoli con base Castellammare di Stabia. Il Marina di Olbia è a meno di un km dall’aeroporto e dall’arrivo dei traghetti. Marina di Stabia, uno dei più grandi e moderni porti d’Italia, si raggiunge, oltreché con l’aereo, via mare e via terra, anche con i nuovissimi treni TAV (4 ore da Milano). Questo rende possibili, da ottobre a maggio, oltre alla formula settimanale, anche uscite giornaliere o durante il week-end, raggiungendo in un paio d’ore Sorrento, Capri, Amalfi e la sua splendida Costiera, Positano, oppure Ischia, Ventotene e Ponza. Il tutto nell’incomparabile Golfo di Napoli, con il Vesuvio sullo sfondo. Be Happy può comunque fare anche da base per escursioni di grandissimo interesse: Pompei è a 2 km, Sorrento, Amalfi e Napoli si raggiungono agevolmente.

DETTAGLI BARCA
Anno: 2016
Lunghezza: 15,84 mt
Baglio: 8,74 mt
Equipaggio: 2
Ospiti: 8
Cabine: 4
Massima velocità: 10 nodi
Motori: 2 x 57 cv YANMAR 4JH57 / 2 x 57 hp YANMAR 4JH57
Velocità di crocierà: 8 nodi
  • Aria condizionata

  • Wi-Fi

  • TV SAT in cabina

  • Hi-fi stereo con CD player

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: