• signora del vento

Signora del Vento

Storia del Veliero

La Signora del Vento o più semplicemente il Veliero dei record. Lunga 85 metri con tre alberi, è la più grande d’Italia dotata di 25 cabine, il salone ristorante, due bar, il ponte di 400 metri quadrati. La signora del Vento è stata costruita in Polonia nel 1962, trasformata in goletta da turismo che portava in crociera facoltosi fiamminghi dalle fredde acque del Nord Europa alle dolci e calde acque dei Caraibi. Negli anni novanta la Signora del Vento viene impiegata come Nave Scuola nei mari di tutto il mondo e dalla prestigisosa scuola nautica di Gaeta il Coboto.

Impiego

Nel 2006 è completamente ristrutturata dalla Società Italiana di Navigazione adeguandola agli altissimi standard di sicurezza necessari all'ottenimento della bandiera italiana e all'iscrizione nei Registri Italiani.

Perchè scegliere un soggiorno a bordo della Signora del Vento?

La risposta è semplice, a bordo troverete una cucina di alto livello ed internazionale arricchita sapientemente con specialità marinare ed accompagnata da un'ampia selezione di vini capace di soddisfare i gourmet più esigenti. A vostra disposizione adetti ed equipaggio qualificati che renderannò il soggiorno indimenticabile. Inoltre è possibile organizzare eventi per la tua attività come hanno fatto anche Lancia e Google. La Signora del vento dispone di un salone adeguatamente allestito per riunioni aziendali e meeting con il supporto della più moderna tecnologia come monitor ad alta risoluzione e collegamenti ad alta velocità.

Dotazioni

Aria condizionata in tutti gli ambienti, strumentazione di bordo completa, TV ad alta definizione e amplificazione stereo, connessioni ad alta velocità

Equipaggio

L'equipaggio è composto da professionisti altamente affidabili e qualificati.

PER DETTAGLI SUL PREZZO INVIARE UNA MAIL A info@bluchartermare.com
O TELEFONARE 0817713156