◆ Tipo: barca a vela◆ Lunghezza: 17,15 mt◆ Ospiti: 8◆ Cabine: 4
 

Fata Frettolosa - Dufour 56

Descrizione Generale

Questo yacht di 17 metri associa con brio progettazione raffinata e innovazioni spettacolari. Incarna tutta l'audacia di un progetto all’avanguardia, che ha saputo conservare la potenza di uno yacht in una barca a vela destinata a procurare le sensazioni più intense in mare. La Dufour 56 Exclusive vanta uno scafo molto equilibrato, con una sezione a poppa potente, una superficie immersa ridotta e sottili appendici alle uscite d'acqua. Il suo elevato rapporto di zavorra e la stabilità dello scafo permettono alla barca a vela di supportare un'attrezzatura potente, senza per questo sacrificare il comfort e la sicurezza a bordo. Il piano velico è stato sviluppato per garantire la massima performance con il minimo sforzo.

A bordo, la Dufour 56 Exclusive offre tutto il comfort e le caratteristiche lussuose di uno yacht, rispondendo comunque alle esigenze degli amanti della navigazione. Con le curve fluide, gli eleganti oblò verticali, il parabrezza orizzontale e gli angoli arrotondati, questa barca a vela da 56 piedi offre un'estetica sorprendente. Si distingue per il suo meticoloso lavoro artigianale, accompagnato da elementi di design molto funzionali. Il risultato: un profilo interno unico, incentrato su un magnifico spazio salotto.

La Dufour 56 Exclusive, modello emblematico della nuova gamma Exclusive, creata all’insegna del lusso e del comfort, vanta un'estetica in grado di rispondere alle esigenze più elevate. Questa barca a vela di 17 metri e dall’eleganza moderna presenta caratteristiche lussuose e linee dinamiche.
DETTAGLI BARCA
Anno: 2016
Lunghezza: 17,15 mt
Baglio: 5,05 mt
Equipaggio: 2
Ospiti: 8
Cabine: 4
Massima velocità: 24 nodi
Motori: 110 (150 cv opt.)
Velocità di crocierà: 8 nodi
  • Aria condizionata

  • Wi-Fi

  • TV SAT in cabina

  • Hi-fi stereo con CD player

Altre barche a vela che potrebbero piacerti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: